Ghiaccio Istantaneo - Come Funziona e Modo d'Uso

Il ghiaccio istantaneo è un ausilio medico che non dovrebbe mai mancare nella cassetta del primo soccorso. Vediamo come funziona, perché è così utile e come scegliere i prodotti migliori per la propria salute

Ghiaccio Istantaneo - Come Funziona e Modo d'Uso

Cos'è il ghiaccio istantaneo?

Il ghiaccio istantaneo è una pratica busta monouso che - grazie alle sostanze in essa contenute - è in grado di generare freddo e diventare in questo modo un ottimo rimedio antidolorifico e antinfiammatorio a uso esterno.
Sicuramente, sarà capitato a tantissimi lettori – specie a quelli più sportivi – di essere vittime di traumi muscolo-scheletrici, contusioni o distorsioni e di ricevere dai soccorittori – anche quelli più improvvisati – una busta fredda da applicare sulla zona anatomica infortunata; ebbene, quella busta era proprio ghiaccio istantaneo.
Elemento immancabile in ogni cassetta di primo soccorso che si rispetti, il ghiaccio istantaneo usato a scopo antidolorifico e antinfiammatorio, dopo un trauma, una contusione ecc., costituisce un esempio di crioterapia (o terapia del freddo).

Valigetta di pronto soccorso ALLEGATO 2 per aziende fino a 2 dipendenti ( CON SOLUZIONE DI IODOPOVIDONE, SOLUZIONE FISIOLOGICA, PINZETTE DA MEDICAZIONE,...)Prezzo:24,95€Offerta e Recensioni   Valigetta di pronto soccorso conforme l'allegato 2 per tutte le aziende ed attività commerciali fino a 2 dipendenti.