Test Marijuana THC - Cos'è, Come si Usa, Affidabilità, Prezzo

Il Test Marijuana è un esame pratico e veloce che permette di riscontrare i metaboliti della droga nelle urine. Vediamo insieme in cosa consiste, come funziona, le tipologie presenti sul mercato e alcuni consigli per l'acquisto

Test Marijuana THC - Cos'è, Come si Usa, Affidabilità, Prezzo

Cos'è il test marijuana

Il cosidetto test marijuana, o test THC, è un test antidroga per l'autovalutazione dei livelli urinari di marijuana o, meglio, dei livelli del principio attivo della marijuana (il cosiddetto) THC, nelle urine.

Molto rapido da eseguire, il test marijuana fornisce unicamente dei dati analitici preliminari, che richiedono - in caso di positività al THC - la conferma e l'approfondimento mediante test più specifici. I test che funzionano in questo modo – cioè che, in caso di positività, necessitano di una conferma e un approfondimento attraverso test più specifici – prendono il nome di test di screening. Pertanto, il test marijuana è un test di screening per l'autovalutazione dei livelli del principio attivo della marijuana nelle urine.

Basato sul cosiddetto metodo immunocromatografico (per i dettagli si veda il capitolo dedicato al funzionamento), il test THC è indicato a chi, per motivi legati a una storia di abuso, ha necessità di monitorare da casa, privatamente, la presenza di marijuana nel proprio organismo.

5 x Droga Test Urina Marijuana (Canabis) - (5 test antidroga strisce per confezione)Prezzo:4,99€Offerta e Recensioni   Per la' determinazione di cannabis nelle urine