Diffusori di Aromi per Auto e Piccoli Ambienti

Diffusori di Aromi per Auto e Piccoli Ambienti

Un Diffusore per ogni Ambiente

Vivere in una casa che odori di pulito e di profumo ci regala sempre una sensazione di benessere (questo è innegabile!). Immaginate di aprire la porta di casa dopo una giornata stressante e di essere accolti da un'ondata di olio essenziale profumato e rilassante: sarebbe meraviglioso, non trovate?

Sicuramente, molti di voi sanno di cosa stiamo parlando: in effetti, possedere un diffusore d'ambiente è diventato una gradevolissima, quanto sana, abitudine (e poi - diciamocelo - un profumatore d'ambiente abbellisce gli spazi di casa trasformandosi in un complemento d'arredo a tutti gli effetti!).

Di certo, se siete amanti delle fragranze, non uscireste nemmeno di casa senza prima aver spruzzato sul collo o sui polsi qualche goccia del vostro profumo preferito!

D'altronde, profumi e odori sono dei veri e propri biglietti da visita...

Ma non avete ancora pensato all'ambiente della vostra macchina? Sarebbe bello percepire quella sensazione di benessere profumato anche all'interno del vostro abitacolo!

Molti di voi, sicuramente, si saranno muniti di cialde profumate da attaccare o nascondere tra i sedili, ma non ci stiamo riferendo a questi oggetti: quello che abbiamo pensato per voi è estremamente interessante e per nulla banale!

Vogliamo proporvi un DIFFUSORE PER LA MACCHINA in grado non solo di profumare l'abitacolo ma anche di migliorare la qualità dell'aria, purificandola e ottimizzando il grado di umidità.

Diffusore di Aromi in Miniatura

Se non avete un'idea chiara su che cosa sia, effettivamente, un diffusore in miniatura e sulla modalità d'uso, continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli e far chiarezza su ogni dubbio.

Che cos'è?

Siete curiosi di scoprire che cos'è e come funziona un diffusore elettrico per la macchina?

Il funzionamento rispecchia quello dei TRADIZIONALI DIFFUSORI D'AMBIENTE, ma il tutto si presenta... in formato mignon!

La particolarità si può notare:

  1. Dalla forma e dalla dimensioni del dispositivo
  2. Dall'attacco del diffusore

Avete presente le classiche CHIAVETTE USB? Ecco, il primo modello di diffusore per la macchina proposto nel mercato è una chiavetta USB a tutti gli effetti ma, invece di salvare file nella sua memoria, diffonde piacevoli fragranze nell'ambiente!

Proprio per il suo particolare attacco, la chiavetta-diffusore si può utilizzare non solo in automobile, ma è compatibile con qualsiasi porta USB (si può perfino collegare al PC portatile!)

Consigli per gli acquisti

Il primo modello proposto nel mercato è il GISA WELLNESS - ZEN KEY®! Si tratta di una vera e propria CHIAVETTA USB utilizzata come profumatore di oli essenziali in miniatura, compatibile con qualsiasi porta USB (dotata perfino di adattatore per automobile).

Ecco il prodotto che consigliamo http://amzn.to/2kFvXgn

Come si Usa?

La modalità d'utilizzo è davvero facile!

Ecco le istruzioni d'uso:

  • Riempire con acqua il piccolo serbatoio all'interno della chiavetta USB-diffusore (avendo cura di non superare il limite di riempimento): il serbatoio si può riempire tramite un'apposita pipetta
  • Aggiungere 3-4 gocce di olio essenziale a scelta
  • Inserire l'apparecchio in una qualsiasi porta USB (es. accendisigari della macchina, porta USB del portatile ecc.)

Come Diffonde gli Aromi?

Il metodo di diffusione del profumo è lo stesso di quello dei classici profumatori elettrici per grandi ambienti.

L'apparecchio diffonde la fragranza secondo il metodo della ionizzazione ad ultrasuoni, garantendo così una DIFFUSIONE COSTANTE, SICURA, DURATURA ed EFFICACE. La moderna tecnologia a VAPORE ISTANTANEO attraverso gli ultrasuoni ci permette di apprezzare immediatamente i benefici della diffusione delle essenze.

Perché Acquistarlo?

Non solo diffusore di profumo...

Se vi chiedessimo quali CARATTERISTICHE dovrebbe possedere un diffusore per essere trasferito in macchina, che cosa rispondereste?

Immaginiamo che, per molti di voi, tra i primi posti delle qualità di un dispositivo per profumare ci dovrebbero essere la PRATICITÀ D'USO, la SICUREZZA e la PROFUMAZIONE DURATURA.

Ebbene, i più moderni diffusori per la macchina possiedono tutte le caratteristiche desiderate, anzi, molte di più!

Scoprite le qualità di un diffusore da macchina:

  • Facile da usare
  • Pratico
  • Comodo
  • Leggero
  • Sicuro
  • Non sporca
  • Garantisce una profumazione duratura
  • Compatibile con tutti gli oli essenziali
  • Ricaricabile
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Compatibile con qualsiasi porta USB
  • Regolarizza l'umidità dell'ambiente
  • Timer per regolare gli intervalli di fuoriuscita del vapore
  • Si possono apprezzare i benefici degli oli essenziali
  • Purifica l'aria dell'abitacolo
  • Si spegne automaticamente quando termina l'acqua nel piccolo serbatoio
  • Riduce i radicali liberi presenti nei piccoli ambienti
  • Metodo veloce per diffondere gli oli essenziali
  • Non richiede pezzi di cambio
  • Diffusore silenziosissimo
  • Pratico da trasportare: si nasconde in tasca
  • Non richiede spina elettrica

Altri Diffusori da Auto

La chiavetta USB/diffusore ha riscosso un grande successo, tanto che l'idea è stata presa in considerazione da altre ditte produttrici.

Se vi piace questo bizzarro strumento ma volete risparmiare qualche euro, possiamo consigliare altri tipi di DIFFUSORI PORTATILI di essenze. Ecco qualche modello più economico:

  • Il diffusore di Aromi Ultrasuoni http://amzn.to/2leixKM agisce anche come UMIDIFICATORE portatile da viaggio compatto (oltre che come diffusore di oli essenziali per aromaterapia)! Grazie alla sua tecnologia, permette di umidificare la pelle in qualsiasi momento ed è efficace anche per ridurre l'elettricità statica nei capelli. Il meccanismo d'azione rispecchia quello dei diffusori ad ultrasuoni. Inoltre, il dispositivo si può caricare tramite porta USB o con il cmune.
  • Il diffusore di aromi http://amzn.to/2kQXVVJ Soehnle, disponibile nei colori bianco, grigio e oro metallico, è comodissimo per trasportare (letteralmente) i vostri profumi preferiti, sempre. L'attacco del diffusore è adattabile a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB. Il funzionamento è semplice: si apre la chiavetta USB, si aggiunge qualche goccia di olio essenziale nell'apposito cuscinetto di cotone e si collega a una porta USB.
  • Il caricabatterie da auto 2 in 1 Megadream® https://amzn.to/2rK0fE4 possiede un pratico serbatoio nel quale aggiungere l'acqua e alcune gocce del proprio olio essenziale preferito, per godere anche in auto di tutti i benefici dell'aromaterapia. Per l'accensione, basterà inserire il dispositivo nell'accendisigari.

Non solo Automobili

Abbiamo detto che i diffusori USB sono dispositivi nati per profumare l'interno delle automobili. Tuttavia, considerando che sono adattabili a qualsiasi porta USB, possono essere utilizzati anche per profumare piccole stanze come ad esempio la zona-studio: in questo caso, sarà sufficiente inserire la chiavetta-diffusore alla porta USB del computer per beneficiare delle proprietà terapeutiche degli oli profumati!

Qualcosa in più...

I diffusori portatili per la macchina e per i piccoli ambienti sono davvero comodi, ideali se siete dei Tecnologici DOC appassionati delle novità!

Peraltro, visto il costo ragionevole, sono perfetti come idea-regalo per amici e parenti: i moderni diffusori di oli essenziali non possono mancare nelle vostre auto!


BENECREAT Albero della vita Deodorante per auto Aromaterapia Diffusore di oli essenziali in acciaio inossidabile Medaglione con clip di ventilazione 10 Feltrini lavabiliPrezzo:9,99€Offerta e Recensioni