BB Cream per Capelli

Le BB cream per capelli svolgono la duplice funzione di facilitare la messa in piega e di proteggere la struttura del capello dalle aggressioni di phon, piastra e inquinamento

BB Cream per Capelli

Le BB cream sono un fenomeno in continua evoluzione.
Dallo stesso concetto di multitasking, il prodotto è stato declinato per agire specificamente sui capelli.
In un solo gesto, la BB cream ripara, elimina il crespo, prolunga il colore, districa i nodi, previene le doppie punte e facilita il brushing.

Che cos'è la BB cream per capelli

L'acronimo BB sta per Blemish Balm, balsamo per le imperfezioni.
Dopo l'apprezzata versione per il viso, questa denominazione è stata sfruttata da alcuni brand per riproporla in diverse formulazioni adatte ai capelli (balsami, maschere e spray). In pratica, si tratta di un trattamento intensivo a rapido assorbimento, dalla texture ricca e deliziosamente profumata.

African Pride, Balsamo senza risciacquo al burro di karité, per capelli ricci, 425 gPrezzo:3,90€Offerta e Recensioni   African Pride Shea Butter Moisture Intense Miracle Leave in Conditioner 425 g

Usata sui capelli, la BB cream nutre la fibra capillare, rendendola più forte già dopo poche settimane di utilizzo e lascia le ciocche morbide e setose, senza mai appesantirle.
Inoltre, questo prodotto agisce come condizionante: facilita la piega, controllando l'effetto crespo e proteggendo la chioma dai danni dell'asciugatura con phon e/o piastra, enfatizza e prolunga il colore e previene la formazione delle doppie punte.
Alla base, quindi, rimane lo stesso principio di quelle utilizzate sulla pelle del viso: le BB cream e le più recenti CC cream rappresentano una soluzione pratica e multifunzionale, che uniscono proprietà trattanti a quelle curative, promettendo una struttura più forte del capello.

Magica CC Maschera per Capelli Castano CioccolatoPrezzo:10,90€Offerta e Recensioni